Politica

Pescara, il segretario Dem Nicola Zingaretti all’Auditorium Flaiano per incontrare gli abruzzesi

Pescara. Lunedì 20 maggio, alle ore 20 e 30, il Segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti sarà a Pescara, all’Auditorium Flaiano (Lungomare Cristoforo Colombo, 122), per parlare di “Una Nuova Europa – le idee del Pd per l’Italia in Europa”.

Con lui, sul palco, saliranno Franco Roberti, capolista alle elezioni europee nella circoscrizione Sud, già sostituto procuratore della direzione antimafia; Leila Kechoud, candidata abruzzese alle europee; Giovanni Legnini, consigliere della Regione Abruzzo ed ex vicepresidente del CSM; e i candidati sindaci della colazione di centrosinistra a Pescara, Marinella Sclocco, e a Montesilvano, Enzo Fidanza. Saranno presenti, inoltre, tutti i candidati sindaci abruzzesi del centrosinistra alle amministrative del 26 maggio.

“Sarà l’occasione – spiega il Segretario regionale Renzo Di Sabatino – per parlare con il Segretario dei progetti del partito per l’Italia del futuro, delle iniziative in programma e di qual è la ricetta del Pd per far tornare il nostro Paese a crescere, a migliorare e a cambiare in maniera più forte e più giusta”.

L’evento sarà aperto al pubblico e la cittadinanza è invitata a partecipare.

Related posts

Duccilli e il Don Chischiotte di Miguel De Cervantes Saavedra

admin

Teresa De Sio prepara il tour a Sulmona

admin

Pescara, ultimo appuntamento di Laicità Cinema

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy