Cultura e eventi

La Giunta Comunale di Pescara su Cordova: “Un interlocutore per tutti a servizio della comunità”

Pescara. “La Giunta saluta un interlocutore autorevole e importante. Con la sua vita e con la sua esperienza Gianni Cordovaè stato un riferimento per il sociale, grazie alla sua autorevole esperienza con la Laad, da lui fondata; è stato un collaboratore instancabile e disponibile anche per la manutenzione del verde cittadino, grazie al progetto che lo aveva portato alla gestione del parco di Villa Sabucchi e di altre aree verdi cittadine; è stato un riferimento culturale importante, da sempre, grazie anche alla passione che ha instillato in sua figlia Margherita, braccio operativo di tante iniziative, spesso ospitate anche nel parco”.
Si legge così in una nota della giunta comunale di Pescara, che prosegue: “Una storia poliedrica di una persona di grande umanità a cui ci sentiamo di dire un corale grazie, aggiungendoci al cordoglio della famiglia e dei tanti amici colpiti dalla sua perdita”.

Related posts

Artinvita: a Orsogna 100 studenti premiano i cortometraggi del Balkan Cinema Express

redazione

Notte del San Giovanni con lo scrittore Maurizio Ponticello per l’Associazione Fontevecchia

redazione

A Montesilvano la finale del Campionato nazionale di Triathlon No Draft

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy