Politica

Fondi europei: incontro con l’europarlamentare Rosa D’Amato

Montesilvano. Nel quinquennio 2014-2010 la regione Abruzzo ha rimandato indietro circa l’85% dei fondi europei disponibili.

“Non possiamo più permetterci di perdere queste preziose opportunità – commenta il candidato sindaco del M5S Montesilvano Raffaele Panichella – l’utilizzo dei fondi europei è uno dei punti cardine del nostro programma: la nuova Amministrazione a 5 Stelle istituirà in Comune uno sportello Europa con persone competenti e specializzate dedicate esclusivamente all’europrogettazione e svilupperà con il sostegno dei propri europarlamentari progetti di sviluppo per il territorio”.

Proprio per questo, l’eurodeputata M5S uscente Rosa D’Amato, candidata alle prossime elezioni europee e nota per essere tra i deputati italiani con maggiore produttività legislativa, sarà domani lunedì 20 maggio alle ore 17 nella sede elettorale del M5S Montesilvano in corso Umberto I n. 67. Per spiegare in un incontro aperto al pubblico come si sta sviluppando la programmazione 2014-2020, quali sono le aspettative per la programmazione 2021-2027 e le opportunità concrete per lo sviluppo del territorio.

L’eurodeputata Rosa D’Amato sarà poi alle 18.30 nella sede del M5S Pescara in corso Vittorio Emanuele II n. 75.

Related posts

Fossacesia, terza edizione del Festival Europeo di Fotografia-Fotomodelli e Fashion designer

admin

“Il mio territorio. La mia passione”, incontro pubblico a Vasto con Sabrina Bocchino

redazione

25 aprile, le iniziative a cui parteciperà Michele Fina

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy