Sport

Calcio e fair play. La Rappresentativa Under 16 al Torneo della Pace. Esordio con successo

Firenze. Quando le partite di calcio non hanno solo due tempi…ma anche il terzo tempo con abbracci tra gli avversari e rispetto. È successo al Torneo della Pace, manifestazione internazionale che si svolge da oggi al 25 maggio in Umbria e vede impegnata anche la Rappresentativa Under 16 di Lega Pro.
Gli azzurri di Lega Pro hanno superato col punteggio di 3-0 la squadra canadese del Brampton sul campo di Bastia. Le reti sono state siglate da Angelini ( Ravenna), Schettino ( Cavese) e Podda ( Alessandria).
Al termine del match le due formazioni, sotto gli occhi del Presidente Ghirelli , presente sugli spalti, hanno dato vita al terzo tempo.
“‘La vittoria non è solo quella sul campo- ha detto Ghirelli complimentandosi con gli azzurrini- ma sono soprattutto i gesti di fair play e rispetto. Ci tenevamo a partecipare al Torneo della Pace, che è in linea con il nostro calcio dei valori e con il percorso di crescita tecnica e umana dei nostri giovani.
Un grande merito per il Torneo va al Presidente Luigi Repace e ai suoi collaboratori per la grande organizzazione”.
La squadra di Arrigoni giocherà domani a Torgiano alle ore 16 con i lituani del Dainava Alytus.

Related posts

È partito il countdown per l’11a edizione della Tranincorsa “Tommaso Assi Half Marathon”. Manca poco all’evento nazionale di sport e solidarietà

redazione

Montesilvano, un milione di euro per il centro Trisi: approvato il progetto esecutivo

admin

Calcio a 5 Femminile: il Pescara suona la quinta, battuto anche il Montesilvano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy