Sport

Ghirelli (Presidente Lega Pro): “Cosa sono i Play off Serie C? Sono un nuovo inizio all’insegna di agonismo, confronto e famiglie sugli spalti”

Firenze. “Un giovane tifoso mi ha fermato e mi ha chiesto. Presidente, cosa sono i play off Serie C? Sono un nuovo inizio all’insegna di agonismo, confronto e famiglie sugli spalti”.

Il Presidente Ghirelli traccia il bilancio a poche ore dal termine della prima gara di andata della fase nazionale dei Play Off Serie C.

“Stadi esauriti, curve colorate e con coreografie uniche- racconta Ghirelli- per giornate speciali che uniscono le generazioni. Sugli spalti giovani e persone con i capelli bianchi a testimoniare che il calcio è una storia da vivere con orgoglio. La Serie C è senso di identità e senso di appartenenza ai colori della maglia e della città”.

“Il senso del calcio è questo- continua Ghirelli- è nello striscione che riporta parole come cuore e passione, è nel tifoso non più giovane che abbraccia il nipote al gol della sua squadra, è la mamma che mette la sciarpa del club al collo del figlio. Non sono scene di un sogno, ma immagini dagli stadi dei nostri play”.

Related posts

Il più grande torneo di golf amateur al mondo prende il via con Turkish Airlines

redazione

Pareggio a reti inviolate tra Carpi e Pescara

redazione

Avimecc Modica – Abba Pineto Volley 1-3: pesantissima vittoria in trasferta per i biancazzurri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy