Cultura e eventi

Servizio Civile, tre posti presso l’Archivio di Stato di Chieti

Chieti. L’Assessore alle Politiche Sociale e alle Pari Opportunità, Emilia De Matteo, rende nota la disponibilità di n. 3 posti per il Servizio Civile Nazionale da svolgersi presso l’Archivio di Stato di Chieti.

Presso gli sportelli di Informagiovani del Comune di Chieti, ubicati negli uffici di viale Amendola (referenti Elisabetta Fusilli e Valentina D’Angelo contattabili telefonicamente al numero 0871 3411 – email informagiovanichieti@gmail.com), potranno essere reperite informazioni sulla tipologia di attività previste dal progetto.

Le domande dovranno essere presentate on line entro le ore 14.00 del 10 febbraio 2017 sul sito www.mibact-online.beniculturali.it/web/servizio-civile

Il progetto, che si propone di garantire la buona conservazione di un patrimonio documentario quanto mai indispensabile per la storia dell’Abruzzo a livello sociale ed economico oltre che istituzionale, è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni che saranno impegnati in attività di schedatura su supporto telematico per rendere fruibile on line il patrimonio documentario in consegna con la storia dell’Abruzzo tra ‘800 e ‘900.

Related posts

D’Alfonso su scomparsa Rocco Salini

admin

La Regione blocca il Piano Anticorruzione proposto dal M5S

admin

Montesilvano, adeguamento sismico, Maragno: “Dopo i lavori, asilo nido da oggi in funzione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy