Cultura e eventi

Dis, il rapper esordiente di Pescara, presenta “Anima”, disponibile su Spotify e tutte le altre piattaforme digitali

Su tutte le piattaforme digitali da domani 21 maggio sarà disponibile “ANIMA”: il nuovo singolo del giovane rapper abruzzese classe 95’ DIS (prod. Evince). ANIMA è una traccia che “gasa e racconta”, ci racconta DIS, “così come il titolo suggerisce, invoglia a lasciarsi guidare dai propri sentimenti”. Una diversa tipologia di traccia “banger”, o meglio da club, poiché presenta metrica, flow e stile accattivante e incalzante. Il giovane artista teramano mette tutto sé stesso, anima compresa, in questo brano, che spinge ognuno di noi alla ricerca di qualcosa di meglio, qualcosa di più alto. “Cercare sempre di superarsi, per poi, un domani, non avere rimpianti”.

EVINCE BEATS

Website: evincebeats.beatstars.com
Twitter: @evincebeats

Instagram: @evincebeats

DIS all’anagrafe Edoardo Di Salvatore nasce ad Atri (TE) l’8 settembre del 95’. Da sempre vive a Pescara e fin da giovanissimo si appassiona alla cultura hip hop. Anche se muove i suoi primi passi nel mondo musicale solamente sul finire del periodo liceale. Inizialmente dilettandosi nel freestyle tra i banchi di scuola e fuori, poi cimentandosi anche nella scrittura dei primi demo. Il suo primo singolo “Conoscimi” arriva solamente nel 2016, riscuotendo però buoni consensi e pareri tra gli ascoltatori locali, dimostrando una peculiare profondità nel testo e buone capacità tecniche. Dalla personalità riservata, schietta e camaleontica si definisce “un rapper atipico”. Dimostra una certa versatilità musicale abbinando la sua devozione al ‘rapping’ alle moderne sonorità di oggi. La sua carriera prosegue con altre produzioni da solista come DISTOEVSKIJ (2018), il suo primo Mixtape disponibile ora su YOU TUBE e il singolo CCFMV (2018) disponibile su Spotify.

Mixtape DISTOEVSKIJ: https://www.youtube.com/playlist?list=PL07P1BKRG6zLj5-HGR1WVi0JDROn_BVoF
Singolo CCFMV: https://open.spotify.com/track/4C8DGA9oVmv5kFNSON75TP?si=Xq1p_4GtTBOII0Btc-hxZw

DIS

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0WrzPaHFfDsdJZjqlHGjUx?si=8BWkKlseS5SfuSAKRGzy6g
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/distoevskij/

Related posts

Pescara, buona la prima! Foggia affondato con un sonoro 5-1

admin

L’Udc si schiera contro gli impianti di trattamento rifiuti pericolosi in Val di Sangro

admin

“Un viaggio chiamato psicoterapia”, il nuovo libro di Alessandra Parentela e Michela Longo (CTL Editore Livorno)

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy