Politica

Pescara, prima giunta simbolica Civitarese nello spazio destinato ai parcheggi

Pescara. Trasformare uno spazio pubblico destinato ai parcheggi, nello specifico una piazza scolastica sacrificata alle auto, al co-working.
Lo ha fatto Coalizione Civica Pescara con il candidato sindaco Stefano Civitarese, che ha lavorato davvero in questo luogo per una prima Giunta virtuale.
Cosa farebbero Civitarese e la sua squadra in caso di elezione?. Ecco il verbale della loro prima riunione di Giunta, che ha affrontato il tema della mobilità, dei proventi della concessioni, e degli spazi da destinare ai giovani e al co working. Il tutto, in mezzo ad una piazza, che benchè si estenda davanti ad una scuola primaria e ad una Chiesa, è stata destinata al parcheggio delle auto, privando le persone di un’area di socialità e di sicurezza.

Related posts

Pescara, Le Naiadi. Pettinari: “Situazione inaccettabile, la Regione intervenga al più presto”

redazione

Di Giuseppantonio (Anci) lancia proposta ai sindaci abruzzesi: “Adottate le cabine telefoniche e utilizzatele per funzioni sociali e defibrillatori”

redazione

Il cantautore Giax si racconta in una intervista straordinariamente umana

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy