Politica

Elezioni, l’ordine degli Architetti di Pescara incontra i candidati sindaco di Montesilvano

Pescara. Nuovo appuntamento dell’ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Pescara. Dopo quello con i candidati sindaco a Pescara, è la volta degli aspiranti alla poltrona di primo cittadino di Montesilvano.

Appuntamento giovedì 23 maggio alle 18 nella sala consiliare del Comune di Montesilvano: partecipano Ottavio De Martinis (Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Montesilvano in Comune); Enzo Fidanza (Pd-Progressisti per Montesilvano e Annozero); Raffaele Panichella (Movimento 5 Stelle).

In occasione dell’incontro pubblico, moderato da Angelo D’Alonzo, presidente dell’ordine degli Architetti Ppc di Pescara, i candidati, a partire dai principali interventi che prevedono di realizzare, si confrontano su temi come la riqualificazione urbana e lo sviluppo territoriale dell’area metropolitana e sul ruolo dell’architettura e dei professionisti nei processi di trasformazione e gestione del territorio.

Related posts

ZES, Febbo: “La priorità è l’approvazione”

redazione

Comune Castiglione Messer Raimondo, tutto pronto per la presentazione della Giunta

redazione

Festival Kaos, intervista primo finalista di narrativa

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy