Politica

Soddisfazione Uilm per la riammissione della lista alle elezioni Lfoundry

Avezzano. Una decisione che ridà valore alla democrazia sindacale, demolendo ragioni pretestuose che nulla avevano a che fare con una sana e leale competizione elettorale in Lfoundry. Sono soddisfatti i vertici Uilm L’Aquila Teramo per la riammissione della lista Uilm e del candidato Eugenio Franchi, presa dal Comitato Nazionale di Garanzia che ha dunque accolto il ricorso.

“Come si legge nelle motivazioni – commentano dalla Uilm – era del tutto evidente che le ragioni dell’esclusione del nostro candidato prima, e dell’intera lista dopo, erano solamente pretestuose, oltre che illegittime. Siamo dunque contenti per una decisione che restituisce alla democrazia sindacale il suo ruolo centrale, in particolare in un’azienda come Lfoundry che si trova ad affrontare un passaggio importante, che necessita di essere monitorato costantemente. Adesso può iniziare una vera e sana competizione elettorale. Come Uilm, siamo contenti di aver proposto una lista la più ampia possibile, che comprende tutte le figure professionali e rappresentativa di tutti i reparti di Lfoundry. Si tratta di candidati che in continuità con il passato, sapranno rappresentare al meglio le esigenze dei lavori, in un’ottica di bene di tutta l’azienda. L’auspicio è dunque che ancora una volta si premi il nostro lavoro: il lavoro di gente presente e competente, che ha già dimostrato di operare con ragionevolezza e concretezza, con grande vantaggio per tutti”.

Related posts

Marineria: arrivano 300.000 euro

redazione

Meritocrazia Italia auspica un confronto politico per valorizzare il merito e l’equità sociale

redazione

Trasporti, Pd Chieti: “Studenti e lavoratori abbandonati dalla Giunta regionale”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy