Cultura e eventi

DeMode in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Domani 25 maggio una nuova imperdibile serata allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo: dopo l’enorme successo dei loro precedenti concerti, tornano live i DeMode Live Tribute Depeche Mode che ripercorreranno la carriera della leggendaria band inglese (inizio ore 22.00).

Per i DeMode la parola comune denominatore è “Devozione”.
La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica.
Il pathos dei loro live show è il denominatore costante nella band che, in dieci anni di background sul territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode.
I DeMode sono una delle rare Tribute Band nella quale è possibile ascoltare le due voci dei Depeche Mode, Dave Gahan e Martin Gore rispettivamente interpretate da Marco Giraldi e Alex Moscone.
Accuratezza e autenticità e perfezione sono un segno distintivo del progetto con la band che impiega quanti più autentici sintetizzatori e sampler vintage per ricreare i suoni classici e ampiamente vari della discografia dei Depeche Mode, dagli esordi di “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit”, sviscerando la parte più intima , più cupa e dark del quartetto di Basildon: in un live dei DeMode si potrà rivivere un imperdibile spettacolo fatto di “Fede e Devozione”.

Così la band presenta il concerto:

“I DeMode faranno immergere il pubblico dello Stammtisch nel puro sound dei
Depeche Mode dagli anni ’80 ad oggi con tutta la carica e l’energia di una vera e propria
Depeche Mode Night”

I DeMode sono:

Marco Giraldi: lead vocal
Alex Moscone: guitar – synths – backing vocals – studio engineer
Christian Disma: synths – workstation – bass station
Fabio Colantoni: drums

DeMode Live Tribute Depeche Mode in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
25 maggio 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

La nuova Sieco Service è pronta per i primi test sul campo

admin

Ortona, l’amministrazione Castiglione porta in Consiglio il PRG

admin

A Messina il fantastico ed internazionale “Happy Circus”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy