Sport

San Salvo, attestato di benemerenza al campione italiano Marco Catalano

San Salvo. Marco Catalano, che ha conquistato il campionato italiano di Muay Thai lo scorso 4 maggio a Pescara battendo sul ring del palazzetto “Giovanni Paolo II” il detentore del titolo Gabriele Letizia, è stato ricevuto questa mattina in Comune dal sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca.
Il primo cittadino si è voluto congratulare con l’atleta neo campione della disciplina Muay Thai, arte marziale da combattimento e contatto pieno nota come l’arte delle otto armi perché consente di combattere con combinazioni di calci, pugni, gomitate e ginocchiate, che gareggia per il Team di Vincenzo Piacente della Palestra Sparta Group Accademy di San Salvo Marina.
Il sindaco Magnacca nell’esaltare il valore dello sport, attività che consente all’atleta di ottenere dei risultati solo con l’impegno e la preparazione quotidiana, ha consegnato a Marco Catalano un attestato di benemerenza a nome dell’Amministrazione comunale complimentandosi “per aver dato risalto nazionale alla Città di San Salvo con l’augurio di raggiungere sempre maggiori successi nel rispetto degli avversari in una disciplina così impegnativa”.
Era presente l’assessore allo Sport Tonino Marcello.

Related posts

Pianella – Mutignano, in campo a Miglianico il big match

redazione

Il Fossacesia super di misura (1-0) il Villa 2015 VIDEO

admin

Concluso il primo dei due weekend dedicati ai Campionati italiani indoor di Pattinaggio Corsa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy