Politica

“Da oggi si apre un capitolo nuovo per Coalizione Civica per Pescara”

Pescara. “Vogliamo ringraziare prima di tutto i nostri elettori. In meno di un mese e mezzo abbiamo conquistato consensi che erano solo sperati. Non sono stati sufficienti per avere uno di noi all’interno del Consiglio, ma, forti di questa investitura, lavoreremo fuori dalle stanze di Palazzo di Città con lo stesso coraggio e la stessa professionalità che avremmo impiegato se fossimo rientrati. Vogliamo ripartire da qui e subito.

Ci congratuliamo di cuore con Carlo Masci, nuovo Sindaco di Pescara. Siamo a disposizione, se lo vorrà, per un confronto, soprattutto sui temi ambientali e di sostenibilità, perché crediamo che Pescara meriti davvero “un’aria nuova”.

Abbiamo lavorato sodo e insieme ci abbiamo creduto fino alla fine. La cosa più emozionante è stata vedere nascere dal niente un gruppo solido, fatto di ragazzi e professionisti uniti dalla passione per la nostra città.

Giovedì 30 maggio ci sarà una riunione del Direttivo aperta ai sostenitori e a chi vorrà diventarlo.

Adesso comincia la “campagna del fare”. Grazie a tutti”. Si legge così in una nota della Coalizione Civica Pescara.

Related posts

L’Aquila, annuale evento in onore di Barbara Micarelli

admin

Città Sant’Angelo, Perazzetti: “Oltre 8 milioni per gli interventi sugli alloggi di edilizia residenziale pubblica”

redazione

Servizio elisuperficie Ospedale di Pescara, Pettinari: “Una delibera Asl svela l’inerzia della giunta per la risoluzione del problema”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy