Politica

Elezioni comunali, D’Ercole sindaco di Castiglione Messer Raimondo. E’ tra i più giovani d’Abruzzo

Castiglione Messer Raimondo. E’ Vincenzo D’Ercole, 29 anni, il nuovo sindaco di Castiglione Messer Raimondo. E’ il primo cittadino più giovane della provincia di Teramo e uno dei più giovani d’Abruzzo e d’Italia. Con la sua lista ‘Il paese che vorrei’, è stato scelto dal 58,2% dei cittadini, cioè 855 elettori sui 1.469 aventi diritto al voto.

“Mi sento come una matita che potrà disegnare il futuro e portare i cittadini verso un domani migliore, fatto di servizi efficienti, infrastrutture moderne, a norma e fruibili, sinonimo di benessere per le persone e qualità della vita – dice D’Ercole, ingegnere ambientale – Castiglione Messer Raimondo deve aprirsi verso l’esterno e va valorizzata. C’è bisogno di far conoscere il nostro splendido paese attraverso iniziative e manifestazioni che portino nuove persone e visitatori tra le ruette del borgo”.

“Il nostro paese va amato ogni giorno, va vissuto quotidianamente – prosegue – Ribadisco gli impegni assunti in campagna elettorale: da sindaco metterò tutto il mio impegno, serietà, passione e amore per il rilancio di Castiglione. Ringrazio tutti per la fiducia. Da oggi – conclude Vincenzo D’Ercole – mi metto al lavoro per il futuro di tutta la comunità”.

Related posts

Fossacesia Marina, costruttivo il confronto tra amministrazione comunale e cittadini

redazione

A Sulmona la mostra Tessere è Arte

admin

Pescara, Martelli su conferimento Cittadinanza Onoraria a Patrick Zaki

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy