Cronaca

Da Foggia a Pescara con arnesi atti allo scasso in macchina: i Carabinieri fermano e denunciano 4 giovanissimi

Pescara. Ieri sera, nel corso di un ulteriore servizio “straordinario” di controllo del territorio disposto nell’ambito della già nota manovra di controllo messa in atto con il concorso dei Carabinieri della Compagnia Intervento Operativo del 14° Battaglione “Calabria”, i Carabinieri del NOR-Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno deferito in stato di libertà 4 giovanissimi di età compresa tra i 16 e 19 anni, originari dalla provincia di Foggia, per possesso di arnesi atti allo scasso.
Nello specifico, i ragazzi, partiti dalla provincia di Foggia a bordo di autovettura, sono stati fermati nel corso di un posto di controllo in questa Via Nazionale Adriatica Nord, nei pressi del Quartiere “Zanni”, e, corso perquisizione personale/veicolare, sono stati trovati in possesso di un grosso cacciavite, forbici da elettricista nonché di una centralina elettrica per autovettura, priva di marca e matricola, di cui non ne hanno saputo giustificare la detenzione.
Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad appurare le vere intenzioni dei ragazzi fermati.

Related posts

Bimbo ucraino con diabete fugge dalla guerra, in cura nell’ospedale di Chieti

redazione

Lanciano, meeting con 5 Paesi europei per progetto disabilità

redazione

Pescara, l’associazione sPaz sfrattata dal Comune VIDEO

francescorapino

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy