Sport

Manca poco più un mese al via alla Universiade di Napoli

Firenze. Prosegue la preparazione degli azzurri guidata dal tecnico Daniele Arrigoni. La squadra è impegnata nel terzo e ultimo stage di selezione al Centro Tecnico di Coverciano fino al 30 maggio.
Lo stage si è aperto con il saluto della Lega Pro alla squadra e allo staff tecnico nell’aula Azeglio Vicini. A portarlo a nome del Presidente Ghirelli è stato Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro che ha sottolineato l’importanza delle motivazioni e dei valori per una vetrina prestigiosa come è l’Universiade.
Il selezionatore Daniele Arrigoni prima di scendere in campo per dirigere l’allenamento ha commentato l’andamento della selezione che porterà alla squadra per la Universiade in programma dal 3 al 14 luglio.
” Si sta creando un bel gruppo-ha spiegato Arrigoni- unito in campo e fuori. La base di partenza che ho ricordato anche ai giocatori è la grande motivazione. È il motore che spinge a dare il meglio si sé per rappresentare l’Italia nel mondo e confrontarci con altre scuole calcistiche di livello”.

Related posts

Verso Pescara – Verona, parla Pillon

redazione

“Inclusive”, prima edizione del torneo di Calcio a 5 che abbatte i confini di quartiere

admin

Volley, gli Azzurrini ad Ortona per preparare il mondiale

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy