Sport

Manca poco più un mese al via alla Universiade di Napoli

Firenze. Prosegue la preparazione degli azzurri guidata dal tecnico Daniele Arrigoni. La squadra è impegnata nel terzo e ultimo stage di selezione al Centro Tecnico di Coverciano fino al 30 maggio.
Lo stage si è aperto con il saluto della Lega Pro alla squadra e allo staff tecnico nell’aula Azeglio Vicini. A portarlo a nome del Presidente Ghirelli è stato Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro che ha sottolineato l’importanza delle motivazioni e dei valori per una vetrina prestigiosa come è l’Universiade.
Il selezionatore Daniele Arrigoni prima di scendere in campo per dirigere l’allenamento ha commentato l’andamento della selezione che porterà alla squadra per la Universiade in programma dal 3 al 14 luglio.
” Si sta creando un bel gruppo-ha spiegato Arrigoni- unito in campo e fuori. La base di partenza che ho ricordato anche ai giocatori è la grande motivazione. È il motore che spinge a dare il meglio si sé per rappresentare l’Italia nel mondo e confrontarci con altre scuole calcistiche di livello”.

Related posts

La Nazionale di Beach Handball torna a Chieti

redazione

Grigoris Kastanos è un nuovo giocatore #BiancAzzurro

redazione

Big match a Ortona: arriva il Fuorigrotta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy