Cultura e eventi

Montesilvano, maltempo: operai al lavoro per ripulire il lungomare

Montesilvano. Lavori in corso sul lungomare di Montesilvano, dopo che la durissima ondata di maltempo dei giorni scorsi, ha portato grandi quantitativi di sabbia anche sulla riviera.
Diverse squadre di operai sono al lavoro per ripulire i marciapiedi. Gli interventi sono stati assegnati alle ditte Cilli Leonardo e Cilli Roberto e proseguiranno per tutta la settimana.
«Già dai momenti subito successivi alla conclusione dell’emergenza maltempo – ha detto Paolo Cilli, assessore alle manutenzioni – abbiamo avviato tutte le attività necessarie per riportare la città e soprattutto la vita dei nostri concittadini alla normalità. Abbiamo dunque affidato gli interventi per la manutenzione delle strade e quelli per la rimozione dei grandissimi quantitativi di sabbia trasportati dal vento forte, che oltre a sporcare i marciapiedi, rappresentavano un pericolo per i ciclisti che percorrevano la pista ciclabile. Proseguiremo in un secondo momento anche alla rimozione di materiali, tronchi e altri detriti che si sono depositati sulla battigia».
I lavori sul lungomare hanno preso il via dalla zona dei Grandi Alberghi, fino a viale Europa, per procedere poi in direzione sud.

Related posts

Nella Sala Consiliare del Comune di Pescara “Luoghi della Cultura e Senso di Comunità”

admin

È online il doppio videoclip dei brani “Mr. Oga” e “Non siamo pesci” di Chris Obehi: i diritti umani, la Nigeria, il Mediterraneo

redazione

Chieti, Poste Italiane sostiene la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy