Cultura e eventi

Sorrisi in Città, prima edizione a Montesilvano per tutto il mese di giugno, culture e comunità in cammino

Montesilvano. Rilanciare il centro di Montesilvano in sinergia con le associazioni culturali e sportive del territorio partendo dal lavoro del Comprensivo Delfico, insieme alle associazioni Spazio Comune, Spazio Libero, Bibliodrammatica ed alla Parrocchia di Sant’Antonio. Questo l’obiettivo della rassegna Sorrisi in Città, 1a edizione; culture e comunità in cammino che da domenica 2 giugno sino alla fine del mese propone un ricco calendario focalizzato su quattro fine settimana dedicati a poesia, sport, artigianato e volontariato.
Si comincia domenica alle 18 con l’Inaugurazione ufficiale di Sorrisi incittà… con gli organizzatori e rappresentanti istituzionali alle ore 18 in Piazza Marconi. Alle 19,30 si continua con le arti visive, apertura della mostra “SGUARDI in Città – mostra fotografica “Memorie di Città” in corso per tutto il mese, con immagini d’archivio storico nei locali di Spazio Libero in via San Francesco. Alle ore 20 esibizione del Coro Città di Montesilvano e del Coro Folkloristico di Giulianova in piazza Marconi.

Related posts

A Pescara dal 5 al 13 settembre Ut Pictura poesis arte

redazione

Pescara, gestione sperimentale di Attiva della manutenzione dei parchi cittadini

admin

Pescara: Blasioli, Alessandrini ed Ettorre su scomparsa Colazilli

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy