Politica

Carola Profeta: “Trionfo per i sindaci e gli amministratori Prolife e Profamily”

Pescara. “Esprimiamo profonda gratitudine agli elettori e gioiosi complimenti ai sindaci di Pescara, Montesilvano e Città Sant’Angelo nonché a tutti i neo amministratori che hanno aderito e firmato il nostro manifesto.
L’Associazione Noi per la Famiglia Abruzzo ha redatto un documento programmatico preciso e attuabilissimo, se lo si vuole veramente, per rispondere a tutte istanze che il territorio vive come il contrasto alla violenza “in genere”, destinando strutture per le donne vittime di violenza e per i padri separati in difficoltà, aprire degli sportelli antistalking per le persone incapaci di gestire la rabbia verso un rifiuto sentimentale, esportelli provita dentro le asl per poter garantire alle mamme tutte le opzioni possibili rispetto all’aborto.
Ci teniamo a sottolineare che tutti e tre i sindaci, che si sono impegnati , sottoscrivendo il nostro programma insieme a quello dell’ associazione Provita e Famiglia, ideatore e organizzatore, del Congresso delle Famiglie di Verona , sono stati eletti al primo turno e a grande maggioranza. Ciò racconta che gli italiani, gli abruzzesi in particolare, vogliono sentir parlare di difesa della famiglia naturale come sancito dalla Costituzione, di tutela della sacralità della vita dal concepimento alla sua morte naturale, contrasto a tutte le forme di violenza, senza differenza di genere e una pianificazione politica nuova, sana, basata sui quei valori non negoziabili che sono i capisaldi della nostra civiltà.
Siamo davvero molto soddisfatti e monitoreremo l’operato delle nuove amministrazioni comunali perché rispettino l’impegno preso con noi e con gli elettori. Seguiamo le vicende politiche sulle composizioni delle giunte per verificare che saranno scelte persone virtuose rispetto alle deleghe promesse.
Forse qualcuno si dovrebbe fare un esame di coscienza, e non ci riferiamo solo ai partiti, per natura, lontani dai nostri ideali, ma anche da quelle “istituzioni” religiose, culturali e sociali che invece dovrebbero essere per natura e per fede, complici e alleati del nostro operato, e invece , incomprensibilmente, criticano e fanno opposizione a quei leader politici che invece hanno scelto di incarnare la nostra identità e le nostre radici cristiane.
Ma la sovranità appartiene al popolo e i risultati ci hanno dato ragione”. Si legge così in una nota di Carola Profeta dell’Associazione Noi per la Famiglia Abruzzo.

Related posts

E’ dedicato a Fabrizio Frizzi, tra i primi a credere in lui, il nuovo singolo di An To

admin

Ripa Teatina, presentata la XIV edizione del Festival Rocky Marciano VIDEO

admin

Ospedale Covid Pescara, Pettinari (M5S): “Abruzzo come la Lombardia, inaugurazione in pompa magna per lavori in gran parte ancora in alto mare”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy