Politica

San Salvo, Tonino Marcello: “Cartellone estivo a costo zero per qualificare la nostra offerta di divertimento”

San Salvo. “Parlano i numeri delle attività presentate e della partecipazione dei turisti e dei residenti alle manifestazioni che ha promosso questa amministrazione comunale in questi ultimi sette anni per promuovere il turismo in città. Altrettanto accadrà e si potrà dire con il cartellone estivo 2019”. E’ il commento dell’assessore al Turismo Tonino Marcello a una nota del Pd in merito alla programmazione delle manifestazioni estive del Comune di San Salvo.
“Ho la soddisfazione di poter affermare che i cittadini di San Salvo non devono sopportare alcuna spesa per gli eventi in calendario né tanto meno pagare il biglietto, talune volte davvero costoso come accade altrove, per accedere agli spettacoli estivi. Questa Amministrazione comunale ha preferito ottimizzare le proprie risorse in maniera più oculata – aggiunge Marcello – destinandole alle necessità della città. Ritengo che questa sia la vera caratteristica che qualifica la nostra offerta di divertimento”.
Marcello annuncia che, assieme al sindaco Tiziana Magnacca e all’assessore alla Cultura, presenterà il cartellone estivo il prossimo venerdì 7 giugno alle ore 10.00 nell’aula consiliare nel corso di una conferenza stampa.
“Voglio dire infine al Pd di San Salvo che è un gioco sciocco quanto inutile il tentativo di voler dire e non dire per tentare di immaginare fronde nella maggioranza, quanto mai solida, determinata e unita. Per la promozione turistica parlano i risultati che vedono San Salvo proiettata ad accogliere un turismo familiare con interessanti proposte per i più giovani a costo zero e di questi tempi non è poca cosa” conclude l’assessore Marcello.

Related posts

A Roseto la presentazione del libro “I Ricordi di Eidos – III serie”

admin

Pescara, polemica su ultimo saluto a Mimmo Grosso: la replica del sindaco Carlo Masci

redazione

IdeAbruzzo: “Nuova sede dell’università all’ex Cofa a Pescara perché non a Chieti?”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy