Cultura e eventi

Pescara, nomina dei finalisti del Concorso Letterario Rocky Marciano

Pescara. Domani, venerdì 7 giugno, dalle 19, presso la sede della Scuola Macondo – l’Officina delle Storie in via de Cesaris, 36 Pescara, si svolgerà la Cerimonia di Nomina dei Finalisti del Concorso Letterario Rocky Marciano – “Storie di Sport”, giunto alla sua terza edizione.
Gli allievi della Scuola Macondo – l’Officina delle Storie hanno lavorato per decretare gli otto racconti più meritevoli per categoria, che verranno annunciati dalla giuria stessa nella giornata di venerdì 7 giugno, co-organizzata dalla Scuola Macondo, il Festival Rocky Marciano Ripa Teatina e il Comune Ripa Teatina con il fondamentale contributo del partner Saquella.

La premiazione dei vincitori si terrà, invece, il 4 luglio nell’ambito del Festival Rocky Marciano di Ripa Teatina, previsto dal 1 al 7 luglio con serata clou il 6 per la consegna del Premio Marciano 2019 (nei prossimi giorni verranno divulgati il programma del Festival ed il ricchissimo parterre di ospiti).

Oltre alla nomina dei finalisti delle varie categorie del Concorso Letterario Storie di Sport, si terrà la presentazione del libro “Poveri ma belli. Il Pescara di Galeone dalla polvere al sogno” di Lucio Biancatelli, alla presenza dell’Autore, del giornalista Antonio De Leonardis e di alcuni graditi ospiti. A conclusione della serata si terrà una degustazione E dei vini della cantina Novaripa, sponsor tecnico dell’evento.

La nomina dei finalisti sarà (anche) in diretta Facebook.

Related posts

Chieti, La Mensa dei nostri figli: incontro pubblico al Supercinema

admin

Francavilla al Mare, all’Auditorium Sirena de Giovanni racconta Maurizio

redazione

Lo Spoltore Calcio partecipa al dolore del ds del Capistrello Cesidio Palleschi

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy