Politica

BALL, Febbo: “Trattative in fase avanzata”

Pescara. Si è svolto nel pomeriggio di oggi, presso gli uffici della Regione Abruzzo, un incontro tra l’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico, Mauro Febbo, i vertici locali della BALL BEVERAGE nelle persone dell’AD Lorenzo Garbellini e l’Avv. Livio Bossotto, oltre che alla presenza del rappresentante della Confindustria, Dott. Luca De Lellis ed il sindaco di San Martino Sulla Marrucina, Luciano Giammarino per la definizione della problematica relativa alla delocalizzazione dell’azienda.

L’azienda sarà liberata delle attrezzature e quindi disponibile dal mese di settembre. Sono in corso trattative in fase avanzata tenute dall’azienda, ma anche altre conosciute dall’assessorato. Si è ribadita la necessità da parte dell’Assessore Febbo e del Sindaco Giammarino che all’interno della trattativa fosse inserita la ricollocazione del personale messo in esubero.

Le parti hanno confermato la disponibilità e si sono date appuntamento al prossimo incontro la cui data sarà definita in base agli sviluppi delle trattive.

Related posts

Rifiuti abbandonati, Stella: “Necessario intervento urgente nell’area della ex discarica Villa Carmine di Montesilvano. Situazione non più accettabile”

redazione

Bonifica ex discarica di Montesilvano, il Movimento 5 Stelle torna a controllare lo stato del sito

redazione

Dopo il successo della quinta edizione della Camminata sulla Costa dei Trabocchi la maglietta del Parco al Presidente della Repubblica

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy