Cultura e eventi

Mario Biondi: esce a sorpresa “Sunny Days” ft. Cleveland Jones

Esce oggi, venerdì 7 giugno, “SUNNY DAYS” ft. Cleveland Jones (Beyond srl – The Orchard), il nuovo singolo di MARIO BIONDI in duetto con l’astro nascente jazz Cleveland P. Jones.

A proposito del singolo MARIO BIONDI dichiara: «Gli occhi, che sono lo specchio dell’anima, si incontrano e raccontano con voci diverse la stessa storia. C’è chi grida e chi parla sotto voce ma il dolore è la stessa croce».

L’artista in duetto, Cleveland P. Jones, viene ormai considerato la vera incarnazione dell’anima e del jazz. Nativo di una piccola città chiamata “North” in South Carolina, ha iniziato il suo viaggio artistico in tenera età sotto la tutela di sua madre e di suo nonno che cantavano in chiesa. Mentre studiava a Morehouse, si innamorò immediatamente della musica jazz. «Ricordo la prima volta che ho sentito la voce di Little Jimmy Scott, era una voce come la mia e non mi sono più sentito così imbarazzato a causa del mio timbro vocale». Nel 2013, Cleveland ha pubblicato il suo album di debutto, “Ace of Hearts”, e ha vinto il premio New Artist of The Year di SoulTracks.com. Ha anche avuto l’onore di aprire la leggenda dell’anima Chaka Khan ed è stato l’ospite speciale di The Shadowboxers.

Segui Mario Biondi su:

FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
INSTAGRAM: www.istagram.com/mariobiondiofficial
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi
VEVO: https://www.vevo.com/artist/mario-biondi

Related posts

Il Governo ribadisce: “Avanti con Ombrina”. Abruzzo deluso ma inarrestabile

admin

Chieti, il M5S denuncia il degrado delle scuole comunali

admin

Qualità e sicurezza delle cure, premiati i migliori progetti alla Asl di Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy