Cultura e eventi

San Giovanni Teatino, Domenica in Musica presenta Fantasio

San Giovanni Teatino. “Fantasio” è il nuovo evento musicale, domenica 9 giugno, allo ore 18, della “Domenica in Musica 2019” serie di appuntamenti con la formula delle lezioni/concerto.
L’Opéra-comique in tre atti, su libretto di Paul de Musset e Charles Nuitter, dà il titolo all’evento, organizzato dalla Scuola civica Musicale “Città di San Giovanni Teatino” e patrocinato dall’Amministrazione comunale. Un sorta di brindisi per celebrare il bicentenario della nascita di Jacques Offenbach. L’operetta sarà proposta in forma di concerto da camera, in collaborazione con l’associazione ARIA, dagli artisti: Antonella Trovarelli (soprano), Nara Montefusco (mezzosoprano), Irma Petitti (pianoforte), Alessandra Tenaglia (narratore).
“Siamo sempre molto attenti a offrire appuntamenti culturali di qualità – dichiara il Sindaco Luciano Marinucci – ed il calendario delle Lezioni-Concerto alla Scuola Civica rappresenta un punto di riferimento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica”.
Il concerto, ad ingresso libero, si terrà nell’Auditorium della Scuola Civica Musicale in piazza San Rocco.
La direzione artistica della “Domenica in Musica 2019” è del maestro Giacinto Sergiacomo.

Related posts

Enel, confermata sicurezza dighe Campotosto

admin

Pescara, una sconfitta meritata

admin

Torna Degustazioni Musicali a Terni con la rassegna sperimentale Circular: di scena Ana Roxanne ed Eric Chenaux

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy