Cronaca

Poste Italiane: wi-fi gratuito in 46 uffici postali dei piccoli comuni della provincia di Chieti

Chieti. In 46 uffici postali di piccoli comuni del Chietino è stato attivato il servizio Wi-Fi gratuito. Le nuove installazioni fanno parte di un piano più ampio di interventi straordinari per la provincia di Chieti, previsto dal programma dei “dieci impegni” per i comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’amministratore delegato Matteo Del Fante in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.
Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
L’intervento ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. L’iniziativa, inoltre, è coerente con i principi ESG sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
L’effettiva realizzazione dei “dieci impegni”, comprese le nuove installazioni del servizio Wi-Fi gratuito, è consultabile sul nuovo portale web all’indirizzo www.posteitaliane.it/piccoli-comuni.

Related posts

Guardia di Finanza, sequestrati 6 chili di hashish: un arresto

redazione

Poiana ferita in corsia di sorprasso della A/14, gli agenti della Polizia Stradale di Vasto Sud la salvano

redazione

Caramanico Terme, nuova vita per Piazza Marconi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy