Cultura e eventi

Sieco Service Ortona, la Regular Season si chiude con Tuscania

Ortona. Ultima giornata di Regular Season per la Sieco Impavida Ortona che sabato alle 20.30 affronterà al Palazzetto Dello Sport la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania.Sarà una gara fondamentale per preparare al meglio la seconda fase della Pool Salvezza, affrontando una tra le più brillanti formazioni del Girone Bianco della Serie A2 UnipolSai. Una squadra fresca di medaglia d’argento alla Del Monte Coppa Italia di Serie A2, Tuscania presenta una novità in regia rispetto al girone di Andata: il palleggiatore brasiliano Talarico. Tra le fila laziali il centrale ex Impavida Nicola Sesto, l’abruzzese Lorenzo Calonico ed i martelli stranieri De Souza e Shavrak.

Subito dopo la Regular Season, la Sieco sarà impegnata in una Pool Salvezza, nella quale incontrerà le ultime cinque classificate del Girone Blu. Nei prossimi giorni sarà definito il calendario di questa importantissima seconda fase.

Nunzio Lanci: “Questa sarà una tappa di avvicinamento alla seconda fase. Per noi rappresenta un test fondamentale per ripartire con il piede giusto. L’avversaria di sabato è una delle squadre più competitive dell’intero girone e questo può solo spingerci a dare il massimo. Daremo tutto in campo, pensando già a quello che ci attende. Dopo quest’ultima giornata di regular season inizieranno le nostre 10 finali”.

 

SIECO IN TV: la gara sarà trasmessa in diretta streaming, sabato 4 febbraio alle ore 20.30, su Lega Volley Channel/ Sportube.tv. Differita su Rete8 Sport lunedì 06/02 alle ore 14.00 e mercoledì 08/02 alle ore 22.30.

SIECO SOCIAL: aggiornamenti, foto e curiosità www.impavidapallavolo.it
Facebook /Instagram/ Twitter Sieco Impavida Ortona

 

 

Le altre gare della 9° Giornata di ritorno – Girone Bianco Serie A2 UnipolSai

Venerdì 3 Febbraio 2017 Ore 20.30
Sigma Aversa – Emma Villa Siena

 

Sabato 4 Febbraio 2017 Ore 20.30
Bcc Castellana Grotte – GoldenPlast Potenza Picena
Club Italia Crai Roma – Kemas Lamipel Santa Croce
Aurispa Alessano – Basi Grafiche Geosat Lagonegro

Related posts

Sambuceto, l’intervista a Massimiliano Tuzi

admin

“Gazza” di Paul Giorgi ha anche un video

redazione

Maria Gabriella Castiglione in concerto alla 34a edizione del Festival Internazionale Valle dell’Orfento

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy