Sport

Simone Di Rocco sarà l’allenatore dell’Altino Volley anche per la stagione 2019/2020

Altino. “Sono felice di annunciare che anche per la prossima stagione Simone sarà il nostro allenatore. Con lui l’Altino ha raggiunto degli obiettivi difficili e impegnativi rendendo il nostro club vincente e conosciuto in tutta Italia”. Il vulcanico presidente rossoblu Aniello Papa ha già archiviato la stagione appena trascorsa e già pensa al futuro prossimo. “Stiamo già pensando al nuovo campionato, carichi e pronti per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. La conferma di Simone è solo il primo tassello di una società che da sempre fa le cose sul serio e con impegno. Lo stesso progetto giovanile Pav di cui sono stato promotore dimostra quanto sia importante poter investire sul territorio sui nostri talenti per arrivare ai vertici nazionali con il lavoro e la programmazione”.
“Dopo quattro anni di obiettivi raggiunti grazie all’impegno e al lavoro di tutti e di due playoff consecutivi nonostante rose diverse negli anni – ha detto mister Di Rocco – sono felice di poter proseguire questa esperienza fatta di lavoro e di programmazione. Oltre al presidente, tutti i dirigenti e lo staff tecnico, ringrazio tutte le ragazze che hanno dato il massimo portando l’Altino tra le prime quattro squadre di B1 Femminile e auguro a tutte coloro che vestiranno altre maglie di dare il meglio. Per quel che riguarda l’Altino invece, come ogni anno faremo tutto il possibile per tirare fuori il massimo da ciascuna giocatrice con impegno e lavoro”.

Related posts

La Lux Chieti cerca il colpo esterno nella Marche, Maione: “Ora più consapevoli della nostra forza”

redazione

L’Aquila rinasce con lo sport, nel weekend seminario sulle arti marziali e la medicina tradizionale cinese

redazione

Pescara Calcio a 5, Adrieli Bertè resta in biancazzurro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy