Cronaca

Bravata con il quad sulla spiaggia ad Ortona, spuntano due VIDEO

Ortona. “La spiaggia come una pista dove fare i gradassi con il quad per racimolare qualche like. Ci hanno appena segnalato che 13 ore fa su un profilo instagram sono comparsi due video di una stupida “bravata” fatta sulla spiaggia ad Ortona, nella zona delle dune, degna al massimo di ragazzini con problemi piuttosto che di una persona adulta”.

Si legge così in una nota del gruppo Dune Bene Comune, che prosegue: “Non sappiamo se i due episodi, quello del nostro comunicato di stamattina e questo, siano tra di loro collegati. Non conosciamo l’autore e il guidatore, anche se possiamo forse immaginarlo. Non sappiamo se sia lo stesso del nostro precedente comunicato e quando sono stati girati i due video. Fatto sta che è deplorevole la mancanza di rispetto verso norme che fanno divieto a questo genere di attività sulle spiagge. Immaginate se diventasse un fare comune. Insomma, una brutta immagine della nostra terra, dove c’è chi ritiene di poter fare quello che vuole di un bene pubblico.

Ricordiamo che andare con mezzi motorizzati sulla spiaggia è severamente vietato, figurarsi fare anche testa coda e cose del genere. Bisogna che si investa di più sui controlli.

Ovviamente è partita immediatamente una segnalazione alla Capitaneria di Porto a cui abbiamo fornito gli screenshot e i file (che qui alleghiamo in parte oscurati)”.

Related posts

Cambio al vertice del Gruppo della Guardia di Finanza di Chieti

redazione

Primo incontro all’ENAC di Roma per il coordinamento degli Aeroporti di Pescara, Ancona e Perugia. Giovedì, incontro con il Governo

redazione

Rocca San Giovanni al workshop del Consorzio nazionale per il riciclo del vetro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy