Sport

Lega Pro, il presidente Ghirelli incontra il sindaco di Cava de’ Tirreni

Firenze. La possibile non iscrizione di alcuni club al prossimo campionato, a causa della non puntuale tempistica nei lavori di adeguamento alle norme Uefa dello stadio, è un tema che il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli segue da vicino. Infatti, si è appena concluso l’incontro tra il presidente Ghirelli e il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli.
” È stato un incontro positivo e concreto – dichiara Ghirelli-con il Comune che conferma che ha deliberato i lavori previsti; nelle prossime ore presenterà la pratica di finanziamento all’Istituto del Credito Sportivo ( mi auguro che la risposta sia rapida ) e poi o nel frattempo si farà il bando per assegnare i lavori. Nel frattempo la Cavese puo’ procedere all’iscrizione indicando lo stadio di Castellammare di Stabia.
La Cavese del Presidente Santoriello, che ha un secolo di vita, e la città è piena di segni d’amore verso il club, è società modello e fa parte integrante del tessuto della nostra Lega, che e’ territorio e identità”.
Il sindaco di Cava e il presidente di Lega, insieme ai dirigenti del club, rimaranno in costante rapporto.

Related posts

Derby da playoff al PalaCastrum: l’Europa Ovini Chieti fa tappa a Giulianova

redazione

Pescara C5, a Rieti ultima sfida prima dell’Elite Round

admin

Calcio Femminile, pareggio all’ultimo respiro per il Chieti sul campo della Res Roma

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy