Sport

Lega Pro, il presidente Ghirelli incontra il sindaco di Cava de’ Tirreni

Firenze. La possibile non iscrizione di alcuni club al prossimo campionato, a causa della non puntuale tempistica nei lavori di adeguamento alle norme Uefa dello stadio, è un tema che il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli segue da vicino. Infatti, si è appena concluso l’incontro tra il presidente Ghirelli e il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli.
” È stato un incontro positivo e concreto – dichiara Ghirelli-con il Comune che conferma che ha deliberato i lavori previsti; nelle prossime ore presenterà la pratica di finanziamento all’Istituto del Credito Sportivo ( mi auguro che la risposta sia rapida ) e poi o nel frattempo si farà il bando per assegnare i lavori. Nel frattempo la Cavese puo’ procedere all’iscrizione indicando lo stadio di Castellammare di Stabia.
La Cavese del Presidente Santoriello, che ha un secolo di vita, e la città è piena di segni d’amore verso il club, è società modello e fa parte integrante del tessuto della nostra Lega, che e’ territorio e identità”.
Il sindaco di Cava e il presidente di Lega, insieme ai dirigenti del club, rimaranno in costante rapporto.

Related posts

Il Winter Trail del Monte Labbrone lancia il definitivo calendario 2024 del Corri Marsica Uisp

redazione

Le formazioni del Futsal Pescara 1997 ricevute a Palazzo di città

redazione

Futsal Pescara 1997, gioia Patricelli: contro l’Olimpus la sua prima volta in Serie A

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy