Cultura e eventi

Visita del nuovo questore di Chieti al Comando della Guardia di Finanza

Chieti. In data 03 febbraio 2017 il nuovo Questore di Chieti, Dott. Raffaele Palumbo, si è recato in visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Chieti ove è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale Col. Serafino Fiore.
L’incontro, a cui ha partecipato una rappresentanza degli Ufficiali Comandanti di Reparto alla sede, si è svolto in un clima di cordialità e cortesia ed è stato anche l’occasione per illustrare l’organizzazione territoriale del Comando del Corpo ed i principali compiti istituzionali nell’ambito delle specifiche prerogative di polizia economico finanziaria, con particolare riferimento al contrasto all’evasione fiscale ed agli illeciti in materia di spesa pubblica nonché il contributo fornito nel concorso al mantenimento dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Il Comandante Provinciale ha formulato all’ Autorità i migliori auguri per ilnuovo ed importante incarico da poco rivestito ed ha confermato la massima collaborazione da parte delle Fiamme Gialle Teatine.
Il Questore ha espresso profondo apprezzamento per la costante collaborazione fornita dal Corpo all’Autorità di Pubblica Sicurezza, sottolineando gli ottimi rapporti esistenti tra le due istituzioni.

Related posts

Movimenti di mercato della Colorma Civitella C5

admin

Chieti lotta con un super Bantsevich ma peccato per il terzo periodo! (66-80)

admin

Sagra del Prosciutto di Cori cotto al Vino: volano di promozione e valorizzazione delle tipicità del territorio

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy