Cultura e eventi

“Food & Beer”, degustazioni e birra a Pescara vecchia

Pescara. “Food & Beer”,questo il titolo dell’evento che si terrà venerdì 14 giugno a Pescara Vecchia organizzato dall’associazione “Eventi in viaggio” con la collaborazione del Comune di Pescara. I sapori d’Abruzzo e le degustazioni di birra saranno il motore dell’iniziativa che si terrà in via Corfinio dalle ore 18.00 in poi.
Saranno quattro i punti di degustazione allestiti con birre, artigianali e non, e street food. In più ci sarà anche la possibilità di assaporare un menu di carne, pesce o pizza comodamente seduti a tavola.
Accanto ai sapori ci sarà tanto intrattenimento con la musica dal vivo dei Betobanda (Rithmo do Brasil), live previsto per le 22.00, mentre nell’ora dell’aperitivo e da mezzanotte in poi il divertimento sarà assicurato da djset, artisti di strada, video mapping e tanto altro ancora.
Una particolarità dell’evento è che gli organizzatori, nella stesura del progetto, si sono liberamente ispirati al rapporto tra donna e birra e soprattutto alla generazione delle millenials, ovvero le giovani donne nate tra 1980 e la fine del secolo scorso. Sono quasi 7 milioni di giovani donne tra i 18 e i 35 anni con passioni e interessi comuni, tra cui quella di mangiare sano e tenersi in forma senza rinunciare ad una buona pizza o una birra in compagnia. E proprio la birra pare che sia, secondo diverse ricerche e sondaggi, la bevanda preferita di una donna su quattro.
L’appuntamento è per venerdì prossimo alle 18.00 in via Corfinio, nel cuore del centro storico.

Related posts

I Nugara Trio chiudono il tour italiano in concerto al Gavazzana Blues

redazione

“Roof Top”, il nuovo singolo del producer Seck feat. Amill Leonardo

redazione

Pescara, arresto della Squadra Mobile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy