Politica

Pd San Salvo: “Il litorale è sporco, la Marina è abbandonata a se stessa, l’amministrazione comunale intervenga subito”

San Salvo. “L’amministrazione comunale decide di investire poche risorse finanziare per gli eventi estivi destinandole – a loro dire – alle necessità della città e presenta però ai residenti e ai turisti/ospiti una spiaggia sporca, aree verdi all’abbandono e un lungomare che parla da solo”.
Si legge così in una nota del Pd San Salvo, che prosegue: “Invitiamo pertanto l’Amministrazione comunale di centrodestra a provvedere quanto prima alla pulizia dell’arenile e a sistemare e a rendere decorose le aree verdi, le aree parcheggio e il lungomare!
Riteniamo che programmare e pianificare la “sistemazione” della Marina di San Salvo prima dell’inizio della stagione estiva non sia poi così complicato da fare!
Gli stabilimenti balneari e le attività commerciali sono pronte ad accogliere i turisti. E’ bene che l’amministrazione si muova per fare altrettanto. E’ intollerabile il degrado e il pessimo stato manutentivo della Marina di San Salvo.
Pulizia … No!
Decoro … No!
Manutenzione … No!
Eventi estivi … No!
Diminuzione delle tasse … No!
Opere pubbliche … No!
Attenzione ai bambini … No !
Se gli eventi estivi attrattivi e di qualità non sono prioritari per l’amministrazione comunale, se la pulizia, il decoro e la manutenzione non lo sono altrettanto e l’attenzione ai bambini e alle famiglie in difficoltà anche, ci chiediamo a questo punto quali siano le loro priorità!
È ora che l’amministrazione comunale di centrodestra metta San Salvo e i cittadini al primo posto!”.

Related posts

Beato Faà di Bruno, Patrono Corpo Ingegneri Esercito, Sottosegretario Pucciarelli: “Professionisti e specialisti punto di forza per la Difesa”

redazione

Pescara, Marchegiani su recupero lapide di Corso Vittorio

admin

Verso il Festival Mediterraneo della Laicità, i prossimi appuntamenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy