Cultura e eventi

Verso Pescara – Lazio, parla Vitturini

Pescara. In vista di Pescara – Lazio che si giocherà domani, con inizio alle ore 15 allo Stadio Adriatico, Davide Vitturini ha analizzato il momento dei suoi.
“L’atmosfera non può essere delle migliori ovviamente – ha detto il biancazzurro – in questo momento dobbiamo cercare di guardare il meno possibile la classifica e giocare partita dopo partita mettendocela tutta e cercare di fare il massimo per cercare quantomeno di onorare il campionato e poi si vedrà. Questa classifica non rispecchia quello che siamo veramente perché tra infortuni ed episodi sfavorevoli non abbiamo avuto la possibilità e di vincere nelle prime partite o se avessimo portato a casa qualche punto contro il Napoli e contro l’Inter staremmo parlando adesso di un campionato diverso. Ma purtroppo adesso è andata così e dobbiamo mettercela tutta fino alla fine. Purtroppo i complimenti servono a poco, noi preferiamo i punti, quindi speriamo di ricevere più punti e meno complimenti nel girone di ritorno”.

Related posts

I colori di Carlo Gentili a Dusseldorf

redazione

Francavilla, presentata la nuova giunta

admin

Chieti, tutto pronto per la IV edizione del Concerto dell’amicizia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy