Sport

Lega Pro e Rai Sport danno vita al Premio Mario Facco

Firenze. La Lega Pro e Rai Sport danno vita al Premio Facco, che nasce per ricordare la figura di Mario Facco, ex calciatore, tecnico anche di club di Serie C e voce della C per oltre 20 anni come commentatore tecnico di Raisport.

Il Premio Facco premia il gol più bello della regular season di Lega Pro, 2018-2019.

Nel corso della trasmissione “C Siamo” su Rai Sport, curata da Paolo Ciotti e condotta da Giacomo Capuano, sono stati proposti i gol più belli del campionato Serie C, selezionati dalla redazione di Rai Sport e del programma, dal commentatore tecnico ed allenatore, Mario Somma e dai telespettatori tramite il voto sui social di Rai Sport.

Il gol più bello decretato da Rai Sport, redazione programma “ C siamo” e dai tifosi via social è quello di Simone Della Latta del Piacenza. È un tiro diretto da metà campo in Piacenza-Carrarese.

La consegna del Premio avviene domani prima della finale play off di ritorno, Trapani- Piacenza. A consegnarlo la signora Simonetta, moglie di Mario Facco.

Related posts

Trofeo Bistrot 69: premi, pranzo e accoglienza ad hoc per chi partecipa a Casalbordino Lido

redazione

Pescara Basket, al Pala Aterno Gas & Power arriva la Vigor Matelica in occasione della terza giornata di campionato

redazione

Il 2023 del sodalizio pescarese Sea Hub è ripartito dalla Granfondo Strade Bianche

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy