Sport

Lega Pro e Rai Sport danno vita al Premio Mario Facco

Firenze. La Lega Pro e Rai Sport danno vita al Premio Facco, che nasce per ricordare la figura di Mario Facco, ex calciatore, tecnico anche di club di Serie C e voce della C per oltre 20 anni come commentatore tecnico di Raisport.

Il Premio Facco premia il gol più bello della regular season di Lega Pro, 2018-2019.

Nel corso della trasmissione “C Siamo” su Rai Sport, curata da Paolo Ciotti e condotta da Giacomo Capuano, sono stati proposti i gol più belli del campionato Serie C, selezionati dalla redazione di Rai Sport e del programma, dal commentatore tecnico ed allenatore, Mario Somma e dai telespettatori tramite il voto sui social di Rai Sport.

Il gol più bello decretato da Rai Sport, redazione programma “ C siamo” e dai tifosi via social è quello di Simone Della Latta del Piacenza. È un tiro diretto da metà campo in Piacenza-Carrarese.

La consegna del Premio avviene domani prima della finale play off di ritorno, Trapani- Piacenza. A consegnarlo la signora Simonetta, moglie di Mario Facco.

Related posts

Positiva la “prima” dell’Esa Italia Chieti

redazione

Più Abruzzo nella SIECO. Ingaggiato Antonio Del Fra

redazione

Per la 9a giornata Blueitaly a riposo. Facciamo il “punto” con il presidente Guido Abbondanza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy