Economia

Turkish Airlines si conferma ancora una volta come “Brand di Maggior Valore della Turchia” in ogni settore

Milano. Brand Finance, una delle principali agenzie indipendenti a livello mondiale di valutazione del brand e di consulenza strategica, ha annunciato i risultati della propria valutazione 2019.

Questa analisi ha confermato ancora una volta Turkish Airlines quale “Brand di Maggior Valore della Turchia” in tutti i settori. La compagnia aerea di bandiera, che in passato ha più volte ricevuto questo riconoscimento, rafforza in questo modo la sua posizione dominante in Turchia.

Commentando il risultato, M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di questo traguardo, che premia la nostra strategia per diventare la miglior compagnia aerea del mondo. La conferma dei successi degli scorsi anni è la dimostrazione che la nostra performance è sostenibile e che siamo sulla strada giusta. Siamo consapevoli del valore che deriva dall’essere il vettore nazionale della Turchia, dal momento che portiamo la nostra bandiera in 124 Paesi.”

Brand Finance, che valuta migliaia di brand su scala globale attraverso ricerche incentrate su variabili finanziarie e di marketing, ogni anno dal 1996 rilascia le proprie classifiche i cui risultati tengono conto del potere del marchio, e hanno come criterio di valutazione l’attenzione dell’opinione pubblica nel mondo e i diversi settori.

Related posts

Confcommercio dice “no” alla possibile nascita di centri commerciali a Vasto

redazione

Confartigianato: “In Abruzzo un’assunzione su quattro è di difficile reperimento”

redazione

Roadshow di Fondimpresa Abruzzo, “Fondimpresa: finanzia la competitività della tua azienda”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy