Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Cesena sbanca il PalaRoma

Montesilvano. Cesena si impone al PalaRoma e porta a casa 3 punti che le consentono di superare il Montesilvano in classifica. Per gli ospiti, autentico mattatore è stato il pescarese Cesetti, autore di una tripletta, mentre dall’altro lato i gol della Caiana sono arrivati da Masi, Bibi e Dambrosio. Chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, i romagnoli si sono portati sul 3-1 a inizio ripresa, riuscendo fino alla fine a gestire il vantaggio e rispondendo puntualmente ad ogni gol del Montesilvano. Al di là della sfortuna (5 legni presi tra primo e secondo tempo, 2 dei quali sul 3-4), pesano per i biancazzurri le disattenzioni difensive e una serata non felice per l’estremo difensore Tatonetti, che pure è stato capace di parare un tiro libero allo scatenato Cesetti. Del giapponese Kita e di Simone Pasolini le altre due reti degli ospiti.
“La sfortuna e i pali fanno purtroppo parte del gioco – ha commentato a fine partita mister Marzuoli –, ma gli errori commessi devono farci riflettere. Onestamente tutti e 5 i gol presi sono frutto di nostre mancanze, e con un po’ più d’attenzione potevamo certamente evitarli. Dispiace perché questa era una partita da non perdere, era importante fare punti per muovere la classifica. Settimana prossima ci aspetta una trasferta insidiosa ad Ancona, ma resto comunque fiducioso. Sapevamo che il girone di ritorno sarebbe stato difficile e si sta confermando tale, ma ai miei ragazzi dico di non avere paura di giocare la palla e di continuare sulla strada tracciata finora, senza perdersi d’animo.”

Related posts

Elezioni Vasto, Francesco Menna nuovo sindaco

admin

Sieco Service Impavida Ortona: si torna in campo, a mezzo servizio, contro Bergamo

redazione

A Palazzo Mayer a Fossacesia il Trio Barocco, secondo concerto di Dimore Sonore

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy