Cronaca

Nuova azione dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella

Pescara. Una nuova iniziativa a cura dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. In questa stagione dell’anno si moltiplicano le cucciolate di gattini randagi e diventano pertanto fondamentali le sterilizzazioni dei gatti adulti, vaccinazioni e sverminazioni, cibo, medicinali.

L’associazione sta quindi organizzando una raccolta di fondi, nonché crocchette (anche del tipo kitten e urinary), fino ai medicinali avanzati. La donazione può avvenire nella libreria I Luoghi dell’Anima, in via Campobasso, Pescara. “Anche una scatoletta di cibo fa una differenza” affermano i responsabili dell’associazione.

E’ possibile anche effettuare una donazione in denaro ai seguenti riferimenti:
IBAN IT20K0335967684510700259761; conto PayPal: https://paypal.me/sorrisomarinella

“Aiutare un micetto significa anche aiutare i volontari che senza tregua se ne occupano. Non girare lo sguardo, aiuta come puoi. Fai girare il nostro evento, se in questo momento non hai le possibilità di fare altro: tutto aiuta. Grazie! A nome nostro e di tanti micetti sfortunati” concludono i responsabili dell’associazione.

Evento Fb dedicato: https://www.facebook.com/events/2320406674883896/

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un’ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi.

Related posts

Chieti, al via l’attività di lettura dei contatori idrici

redazione

Riforma commercio Abruzzo, le proposte di Ascom

admin

Ricavi per 30 milioni di euro con una crescita del 50%. Il successo di Sky Gas & Power nella fornitura di energia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy