Cultura e eventi

Roseto, pista ciclabile: incontro con i progettisti e l’impresa

Roseto degli Abruzzi. Incontro questa mattina, 6 febbario, in Comune tra i progettisti della pista ciclabile, i rappresentanti dell’impresa Savigi costruzioni srl e Gianluca Lupinacci, di Acri (Cosenza) e gli amministratori.
Alla riunione erano presenti il sindaco, Sabatino Di Girolamo, il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, il dirigente del Comune, Marco Scorrano.

“L’incontro è stato da me sollecitato”, ha detto il primo cittadino, “per avere un quadro chiaro sulla tempistica di realizzazione dell’opera. Sia i progettisti che l’impresa hanno dato ampie rassicurazioni sul fatto che i lavori di realizzazione della pista ciclabile saranno portati avanti in modo tale da non portare alcun danno alla prossima stagione balneare. Era questo ciò che volevo sentirmi dire avendo ricevuto, la settimana scorsa, i rappresentanti dei balneatori i quali, pur estremamente collaborativi, avevano tuttavia manifestato il loro timore che i lavori avessero potuto in qualche modo interferire con la stagione 2017. L’esito della riunione, quindi, mi ha tranquillizzato. Ho visto determinazione sia nell’impresa che nella direzione dei lavori e confido che il cantiere non porterà alcun intralcio all’attività di balneazione nella prossima estate”.

Related posts

Wind, Rain di Anna Bassy ha anche un video

redazione

L’Isa in lutto per la scomparsa del suo presidente onorario Ottavio Ludovico Nardecchia

admin

Rammstag allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy