Cronaca

San Salvo, acque di balneazione eccellenti

San Salvo. Acque di balneazione eccellenti a San Salvo. Lo attestano i rapporti sui prelievi effettuati in tre punti, nelle acque antistanti il lungomare a San Salvo Marina, dall’Agenzia regionale per la tutela dell’ambiente (Arta) lo scorso 12 giugno.
“Sono risultati che ci confortano – commenta il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca – a dimostrazione delle buone pratiche ambientali attivate e del buon funzionamento degli impianti di depurazione. La qualità delle acque è la migliore promozione per San Salvo, la migliore garanzia per quanti scelgono questo tratto di costa per immergersi nel mare Adriatico”.
Prelievi effettuati con regolarità dalla Regione Abruzzo quale protezione della salute umana attraverso il monitoraggio delle acque destinate alla balneazione e all’attuazione di azioni indirizzate alla riduzione delle possibili cause di inquinamento.

Related posts

Turkish Airlines al 54° Super Bowl con “Step on Earth”

redazione

Si riapre la discussione sugli impianti da sci dei Campi della Magnola, ma le criticità e gli impatti ambientali non sono stati risolti

redazione

Occupazione, Uil Abruzzo sui dati Istat: “Basta perdere tempo, si avvii subito il Masterplan”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy