Cronaca

Pescara, rapina un minorenne. Diciannovenne arrestato dalla Polizia

Pescara. La Squadra Mobile della Questura di Pescara ha tratto in arresto O.M., 19 anni, nato in Romania ma da tempo residente nel capoluogo adriatico.
Il giovane, accusato di rapina, è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in esecuzione di misura cautelare disposta dal G.I.P presso il Tribunale, dr.ssa Antonella Di Carlo.
Le indagini, dirette dal Sost.Procuratore della Repubblica dr.ssa Silvia Santoro, hanno infatti appurato come O.M., soggetto già conosciuto dalle forze dell’ordine e gravato anche da un precedente per rapina commesso quando era minorenne, la notte del 2 giugno scorso, in viale Regina Margherita, unitamente a due complici sulla cui identificazione sono in corso ulteriori approfondimenti, ha avvicinato due minorenni, in procinto di rincasare presso le proprie abitazioni e, minacciandoli con un coltellino, si è impossessato di 25 euro e di un telefono cellulare di uno dei due ragazzi.
La Polizia ipotizza che non si tratti di un episodio isolato e che il gruppo di malviventi possa aver commesso altre rapine, sempre in danno di giovanissimi.

Related posts

Montesilvano, bilancio positivo per l’attività delle spiagge accessibili

redazione

Pescara, al via il servizio “Navetta del mare” per raggiungere le spiagge nord e sud

redazione

Nuovo ospedale di Lanciano, anteprima del progetto

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy