Cronaca

San Salvo, mense scolastiche: avviso per 14 borse lavoro

San Salvo. Avviso pubblico per quattordici borse lavoro per predisporre una graduatoria con personale da utilizzare per le mense scolastiche da utilizzare per l’anno scolastico 2019/2020.
A ogni borsista sarà corrisposta un’indennità mensile pari a 400,00 euro per 15 ore settimanali di lavoro. Il primo turno sarà coperto dai primi quattordici che risulteranno in graduatoria utile.
Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 di lunedì 22 luglio 2019.
L’avviso pubblico è riservato ai disoccupati residenti a San Salvo con almeno un anno di disoccupazione rilevabile dalla scheda anagrafica rilasciata dal Centro per l’impiego.
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del presente avviso pubblico con età compresa tra i 18 e i 65 anni, esperienza lavorativa di almeno tre mesi nel campo della somministrazione di alimenti e bevande e il possesso dell’attestazione Isee aggiornata ai redditi 2018.
“Una premialità maggiore verrà riconosciuta alle famiglie con la presenza di minori – afferma il sindaco Tiziana Magnacca – e con indicatori Isee più bassi”.
L’avviso è stato pubblicato all’albo on-line e sul sito www.comunesansalvo.it, disponibile anche presso il Segretario Sociale in Piazza Giovanni XXIII.
“Le persone individuate – conclude l’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza – saranno adibite a mansioni relative ai servizi comunali e attribuite dal settore delle Politiche sociali”.

Related posts

Montesilvano, oltre 9 mila euro di sanzioni per i rifiuti abbandonati e rilevati dalle fototrappole

redazione

Montesilvano: il numero delle vittime sale a 2, i positivi sono invece 30. De Martinis: “Rispettate la mia ordinanza del 19 marzo”

redazione

Guardia di Finanza, giro di vite sulle finte associazioni ed enti non commerciali operanti nel settore culturale e sportivo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy