Cultura e eventi

In uscita ‘Lontano da me’ brano d’esordio della cantante ravennate Giada Tripaldi

La giovane cantante ravennate debutta come artista professionista realizzando il sogno del suo primo inedito.
Brava e bella Giada ha la passione per il canto fin dall’età di 5 anni, passione coltivata con grande motivazione e umiltà nella sua Romagna grazie anche al sostegno della famiglia che da sempre la segue fra lezioni, prove, casting e spettacoli dal vivo.
Una cantante emergente da tenere d’occhio fra i giovani, Giada ha già all’attivo numerose partecipazioni a festival e concorsi nazionali in cui si è aggiudicata ottimi risultati:
vincitrice assoluta della categoria cover del concorso “Music Gallery” svoltosi ad Ancona alla presenza dei giurati Mogol e Peppe Vessicchio, vincitrice assoluta della categoria cover del concorso nazionale “Music & Joung”, ottenendo l’esibizione sul grande palco del Capodanno di Ferrara. Finalista al concorso nazionale “Una voce per l’Europa”.
Vincitrice assoluta del Contest Pop Nazionale, ideato e diretto dal maestro Angelo Valsiglio e da Manon,“Giulietta Loves Romeo” edizione 2019 con il brano inedito ‘Lontano da Me’.
Una canzone a tema amore, come richiedeva il regolamento del contest, appassionata e malinconica firmata dall’artista siciliano Max Dedo, che esalta la vocalità profonda e calda di Giada.
E ‘Lontano da me’ è stato scelto come brano per l’esordio di Giada, che ha da poco concluso le riprese del video ufficiale.
La produzione è firmata astralmusic e Manon, con le edizioni Manon, Parterre de Rois e Jois.
Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 29 giugno e il videoclip verrà svelato in esclusiva sabato 29 alle 18,30 e domenica 30 giugno alle 18,10 sul canale RAIGULP.

Related posts

“Ti vengo a prendere”, il nuovo singolo dei Mania

redazione

Chieti, con il FAI al Tempietto del Tricalle

redazione

Il M5S propone una causa farmaceutica pubblica europea

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy