Cultura e eventi

Chieti, scala mobile: sollecitata la riapertura alla Blu Parking

Chieti. “L’Amministrazione Comunale ha provveduto tempestivamente a sollecitare la società Blu Parking invitandola ad effettuare un intervento immediato per la messa in sicurezza e la riattivazione della Scala Mobile, chiusa il 20 gennaio scorso a causa dell’emergenza neve”. E’ quanto rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Già in data sabato 21 gennaio 2017, infatti, dunque il giorno successivo alla chiusura della scala mobile – aggiunge l’Assessore Di Felice – in vista della riapertura delle scuole prevista per lunedì 23 gennaio, gli Uffici preposti hanno scritto alla società che gestisce l’impianto sollecitando un intervento risolutivo dei danni provocati dall’abbondante nevicata il cui peso ha distrutto 34 pannelli in plexiglas di copertura. Si è in attesa dell’arrivo del materiale, ordinato dalla Blu Parking che si incaricherà di effettuare gli interventi di ripristino nel più breve tempo possibile».

Related posts

Stefano Bollani a Campotosto: già sold out il concerto sul Lago

redazione

Addio a Bruno Pace, l’ex calciatore e allenatore muore a 74 anni

admin

Vasto, raccolta alimentare della Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy