Cronaca

Alla Fiamm di Avezzano la Uilm primo sindacato

Avezzano. Anche nello stabilimento di Avezzano della Fiamm, la multinazionale che produce accumulatori per l’avviamento di autoveicoli e per uso industriale, la Uilm è il primo sindacato. Lo hanno sancito con il loro voto i lavoratori che nei giorni scorsi si sono espressi per il rinnovo dei sei componenti della Rsu. Su 321 voti espressi, la Uilm ne ha ottenuti 169 e, pertanto, ha diritto a tre rappresentanti. Gli eletti sono Alfredo Mascigrande (85 voti), Nazzareno Rossi (36 voti) e Gianluca Prospitti (20 voti). Alla Fim Cisl sono andati due rappresentanti, uno alla Fiom Cgil.

“È grande la soddisfazione per l’ottimo risultato ottenuto – commenta Angelo Gallotti, segretario Uilm L’Aquila Teramo – che rappresenta un’ulteriore conferma del grande lavoro svolto dalla squadra della Uilm su tutto il territorio. Ai neoeletti vanno i nostri complimenti e l’augurio di un buon lavoro, nell’interesse come sempre dei lavoratori e del territorio”.

Related posts

Libertà di scelta educativa, tavola rotonda e spettacolo musicale a Vigevano

redazione

Vasto, bodycam in dotazione alla Polizia Locale per garantire maggiore sicurezza

redazione

Manoppello, i cento anni di nonna Livia Zappacosta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy