Cultura e eventi

Online il videoclip di “Playa del sol”

È online da lunedì 1 luglio dalle ore 12.13 sul canale YOUTUBE degli HOTPLAY e su tutti i nostri social ,il videoclip di “Playa del sol”, brano estivo, carico di energia dalle musicalità fortemente latine, che ha come protagonisti gli HotPlay(PIETRO FAVORITO & KLAUS DOCUPIL )della THE MAC LIVE MANAGEMENT di Pescara , Giada Agasucci e Stevie Biondi.
“Playa del Sol” è immaginato come un luogo dove ci si può sentire liberi, dove si balla al ritmo della musica più coinvolgente, un posto dove ognuno può vivere i propri sogni. Può essere una location reale, oppure un luogo che vive nell’immaginario del cuore, comunque sia, è il luogo perfetto.
Il videoclip ferma nelle immagini questo viaggio tra mare e sole, tra cielo e sabbia, e vuole raccontare tre storie, tre momenti, tre situazioni di festa, ballo e musica.
Un quadro del racconto ha come protagonisti un gruppo di amici che si divertono in un locale facendo un aperitivo; il secondo filone del racconto ha come protagonista il viaggio su una splendida barca a vela, Penelope 1, che, cavalcando le onde del mare, è alla ricerca di angoli di paradiso sulla Terra. Infine il dolce incontro tra una ragazza ed un cagnolino viaggiatore che, sebbene non si sappia da dove arrivi, anche lui ha fatto tanta strada per arrivare qui, a La Playa del Sol.

Le location per le riprese sono state diverse. È stata scelta la spiaggia di Numana, nello specifico la spiaggia dei Frati, in rappresentanza dei meravigliosi litorali che circondano quasi completamente la nostra bella Italia, un luogo ancora quasi incontaminato e raggiungibile solo a piedi. Un mare limpido e cristallino, un panorama unico ed un ambiente ospitale e cordiale.

Per le scene nel locale si è optato per Milano Marittima, la Riviera romagnola, con i suoi “Beach Party” e la sua movida, con i locali alla moda e la musica più bella ed attuale.
Infine, non c’era miglior viaggio per trovare un angolo di Paradiso, che quello su di una barca a vela, Penelope 1, forse, la rappresentante più magica della “Playa del Sol”, perché con essa si viaggia e si vola tra le onde, si sogna e si danza col mare.

PLAYA DEL SOL

GIADA AGASUCCI
STEVIE BIONDI
HOTPLAY – PIETRO FAVORITO & KLAUS DOCUPIL

LABEL
8P MANAGEMENT

VIDEO CREDITS

PRODUCED BY
HOTPLAY

DIRECTED BY
MAURO FIORIN

POST PRODUCTION
MB MULTIMEDIA

MODELS
MARTINA MENEGHINI
MARIANA ONUFRIICHUK

SPECIAL THANKS TO

CROCIERE VELA FAVERO
https://www.crocierevelafavero.it

BOXER DE RUES
https://www.boxeurdesrues.com/it/

BICIO PAPAO MILANO MARITTIMA & BICIO PAPAO’S STAFF
http://biciopapao.it

LA SPIAGGIOLA NUMANA
www.laspiaggiola.it

8P MANAGEMENT
www.8pmanagement.com

ARU EYEWEAR
https://www.arueyewear.it

PITO’
https://www.pit-o.com

EMOTION MODELS
www.emotionmodels.it

SERENA ESSE BEACHWEAR

MATTEO FERRETTI ART
www.matteoferretti.com

AUDIO CREDITS

RECORDING STUDIO
GOODWIND RECORDING STUDIO di Michele Bonivento

RECORDING STUDIO
ASE – ART SOUND EXPERIENCE

RECORDING STUDIO (voices)
ZOO SINFONY

MASTERING
ENERGY STUDIO di Pietro Caramelli

Related posts

Chieti, Di Paolo sulla delibera delle tariffe sui rifiuti

admin

Francavilla, Di Renzo: “Auto sospensione Luciani, un film già visto. Grave mancanza di rispetto verso i francavillesi”

admin

I Rawbits in finale al Tour Music Fest

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy