Cultura e eventi

Chieti, recapito postale regolare in tutta la provincia

Chieti. È tornato alla piena regolarità il servizio di recapito in tutta la provincia di Chieti, colpita nelle ultime settimane dalle abbondanti nevicate che avevano causato rallentamenti in alcune zone.
Superate quindi le ultime difficoltà nei comuni di Castiglione Messer Marino, Schiavi d’Abruzzo, Castelguidone e Montazzoli, dove l’attività dei portalettere era stata rallentata dalla parziale impraticabilità di alcune strade per la presenza di ghiaccio e neve.
A Chieti e provincia la posta è lavorata nei sei centri di recapito: quelli primari di Chieti, Ortona, Lanciano e Vasto e quelli secondari di Atessa e Casoli. Tutti i portalettere che ogni giorno garantiscono la consegna di pacchi e corrispondenza nei comuni della provincia sono muniti di stampante, palmare e Pos. Tra i servizi a domicilio, oltre al pagamento dei bollettini postali anche l’accettazione di raccomandate free, pacchi free e spedizioni in consegna con contrassegno, la consegna delle patenti e delle carte d’identità.

Related posts

La posizione del Sottosegretario d’Abruzzo Mario Mazzocca sulla proposta Edison

admin

Montesilvano, successo per lo spettacolo de La Lima & La Raspa VIDEO

francescorapino

Ortona, incendio al Palazzo Cirulli: evacuate 27 famiglie e ricoverate 5 persone

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy