Cultura e eventi

Oliver in radio con il singolo “Un secondo d’amore”

E’ in radio “UN SECONDO D’AMORE” il primo singolo del giovane artista cosmopolita, su etichetta Zelda Music e distribuzione Believe Digital.

Oliver in questo brano ci parla d’amore, di un amore cercato che non si sa se “sarà davvero” , ma che prende spazio, rompe la tristezza e diventa esaltante .

E’ quello che accade a tanti ragazzi e ragazze della mia età: vorrebbero vivere storie intense ma anche romantiche, spesso però non lo esprimono perché la società impone altri modelli.

Oliver Alessandro Kaufmann Nalin in arte OLIVER,è un giovane artista poliedrico , dalla formazione musicale classica e pop. Ascolta vari generi musicali ( Ed Sheeran, Bruno Mars, Mickael Jackson) per poi passare al trap/hip pop (Drake, J Cole, Notorius B.I.G).

E’ seguito dal Maestro Vince Tempera con cui sta sviluppando un progetto che abbina musica italiana e stile inglese (lingua di cui Oliver ha un ottima padronanza), il che rispecchia anche il percorso internazionale intrapreso nel campo della sua formazione scolastica e personale. Suona il pianoforte dall’età di 6 anni ed ha partecipato come ospite a numerosi eventi tra cui CASA SANREMO 2019.

”Un secondo d’amore” supportato anche dal videoclip, è il brano che inserisce Oliver nel mondo della discografia, oltre a vederlo anche in veste di autore avendo scritto il testo della canzone insieme a Gabriele Ferrini mentre l’arrangiamento è del M°.Vince Tempera,

registrato negli studi di Abbey Road di Londra..attualmente il brano staziona nella classifica Indipendenti e il video in rotazione sulle tv musicali, digitali e indipendenti.

https://olivermusic.it/

Silvia Spadon

Related posts

Fossacesia: serata di solidarietà con il concerto di Giacomo Celentano e altri artisti

redazione

Spiagge accessibili. Montesilvano citato su la Repubblica

admin

TEDx: si inaugura l’eXperience Village

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy