Cronaca

Salute, iscrizioni agevolate per Abruzzo Dental Forum

Pescara. C’è tempo fino al dieci luglio, per godere della quota di partecipazione agevolata al congresso di settembre organizzato da Andi-Associazione nazionale dentisti italiani sezione Abruzzo. Per il tradizionale appuntamento, in programma il 27 e 28 settembre prossimi, nuovo format e veste rinnovata. Evento accreditato per i primi 200 iscritti (www.andiabruzzo.it).

Un nuovo nome Abruzzo Dental Forum, una nuova location – il Padiglione Becci al Porto Turistico Marina di Pescara – un nuovo format con il tema più entusiasmante e controverso degli ultimi anni: la digitalizzazione della professione odontoiatrica. Nonché un’area espositiva con più di 30 aziende sponsor.

Una due giorni dedicata, per la prima volta, all’intero team odontoiatrico – odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali, assistenti alla poltrona – per un imprescindibile approccio di squadra alle opportunità offerte dalle innovazioni diagnostiche, chirurgiche e protesiche oggi disponibili.

Il programma scientifico dell’Abruzzo Dental Forum si articolerà in intense sessioni organizzate su due giornate: in particolare, il programma clinico del venerdì mattina avrà come tema il rialzo di seno mascellare, la chirurgia implantare convenzionale e guidata, e chiaramente i vantaggi che la tecnologia digitale ha portato nella pianificazione e realizzazione di questi trattamenti.

Il venerdì pomeriggio e il sabato mattina, clinici e coppie clinico-tecniche si alterneranno sul palco per mostrare le loro strategie quotidiane, nella gestione del carico immediato, delle riabilitazioni estetiche con corone e faccette, nella rigenerazione dei tessuti e nelle riabilitazioni complesse con modifica della dimensione verticale.

Evento Fb
https://www.facebook.com/ANDIdentalabruzzo/

Related posts

Sportello Covid per gli abruzzesi che hanno subito danni dall’inefficienza del sistema sanitario

redazione

Francavilla, litiga con il vicino e gli lancia l’acido: denunciato dai Carabinieri

redazione

Controlli per l’osservanza del Decreto Coronavirus, ancora denunce in provincia di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy