Cultura e eventi

Pescara, mazza e pistola giocattolo davanti la discoteca: denunciato

Pescara. Notte di controlli in riviera dei Carabinieri di Pescara, i quali hanno denunciato a in stato di libertà un giovane 22enne della provincia di Chieti, che alle prime ore della notte si aggirava nei pressi di uno stabilimento balneare con pistola giocattolo priva di tappo rosso e mazza da baseball.
Poco dopo l’una di notte i militari, nel corso di un servizio finalizzato al controllo dei luoghi di maggior affluenza della movida pescarese, hanno trovato due giovani sulla riviera dall’atteggiamento sospetto. I Carabinieri hanno così sottoposti a perquisizione prima personale e poi veicolare i ragazzi, al termine delle quali hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno del portabagagli della loro Polo parcheggiata nei pressi, una pistola giocattolo priva di tappo rosso ed una mazza da baseball. Portati in caserma, i due hanno tentato una singolare giustificazione che però non ha convinto i militari: “portavamo la mazza per rompere il ghiaccio!!”
Denunciati per il porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Related posts

In Abruzzo convention nazionale di Piercing e Tatuaggi: salute e sicurezza con Asl e Croce Rossa

admin

Gabriele Muccino premiato dal Comune di Vasto

redazione

TrentinoInJazz 2019, con Disaster e Silvia Michelotti al Panorama Music

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy