Cultura e eventi

Turkish Airlines è partner ufficiale delle “Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana”

Napoli. Turkish Airlines, la compagnia aerea che vola verso più Paesi al mondo, è l’official carrier partner delle “Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana”, la più grande sfida tra i pizzaioli Veraci di tutto il Mondo, che si svolgerà nella città partenopea da oggi 8 luglio al 10.

Promossa dall’Associazione Verace Pizza Napoletana – AVPN, l’evento vedrà sfidarsi oltre 330 tra i migliori professionisti della pizza che gareggeranno per contendersi 5 medaglie “olimpiche”. In occasione di questo evento, Turkish Airlines scenderà in campo con uno dei suoi speciali Flying Chef che sarà presente nella serata di gala del 10 luglio, “Pizza con le Stelle”, accanto a personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della gastronomia che si cimenteranno in divertenti performance al fianco dei maestri pizzaioli dell’AVPN.

Turkish Airlines, che vola verso 311 destinazioni in 124 Paesi, è costantemente impegnata nell’offrire ai propri passeggeri “deliziosi” momenti in volo. Il suo servizio di ristorazione combina l’ospitalità turca ai sapori unici delle destinazioni internazionali servite dalla compagnia. Gli esperti chef di Turkish Airlines preparano speciali menu con gli ingredienti più freschi e di stagione per garantire la massima qualità anche a 10.000 metri di quota, pietanze che sono poi servite a bordo dai Flying Chef.

Sevki Erkan Erdogan, General Manager di Turkish Airlines a Napoli, ha commentato: “Siamo lieti di essere l’official carrier partner delle Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana, un piatto famoso in tutto il mondo. Attraverso la partecipazione del nostro Flying Chef siamo certi di portare a queste Olimpiadi del gusto creatività, professionalità e un assaggio del nostro pluripremiato servizio.”

Turkish Airlines pone molta attenzione alle esigenze alimentari dei suoi passeggeri offrendo loro numerose opzioni: da quelle vegane e senza glutine a quelle crudiste fino ai menu per bambini, tutte ordinabili prima del volo. La compagnia aerea ha recentemente lanciato anche due nuovi progetti per migliorare il servizio di ristorazione dei passeggeri intercontinentali in Business Class, che possono selezionare il menu preferito prima della partenza. A partire da una settimana dalla partenza del volo e fino a 48 ore prima, e per alcune rotte, i passeggeri potranno visualizzare dettagli e immagini dei pasti ed effettuare la scelta direttamente dal sito web o dall’applicazione per smartphone. Inoltre, Turkish Airlines consente ai propri ospiti di Business Class, su selezionate rotte intercontinentali, di decidere l’orario in cui farsi servire il pasto (maggiori dettagli disponibili sul sito internet): un servizio esclusivo che assicura ai passeggeri un’esperienza senza pari.

Related posts

Testa: “Terminato il ballottaggio è doveroso fare chiarezza politica nei confronti degli elettori”

admin

Pescara: Squadra Volante e Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo eseguono 2 arresti

admin

Il Montesilvano si impone 6-4 al PalaRoma contro il Tenax Castelfidardo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy